Ricevimento
Lu-Ven 9:00-12-00
Via Canalotto, 23 – Caltagirone
IX Bando Foti: Bando Foti: il regolamento, le scadenze e le finalità

La Caritas Diocesana di Caltagirone e l’Associazione “Libera” promuovono dal 28 Agosto al 4 Settembre 2023 un Campo di Formazione per maggiorenni.

Si rinnova l’appuntamento con il Bando diocesano – giunto alla nona  edizione – che permette di realizzare iniziative rivolte a bambini e ragazzi, promosso dal Fondo in memoria dei coniugi Sebastiano e Maria Foti e dalla Caritas diocesana.

Sarà possibile presentare domande per la realizzazione di Attività Estive (scadenza 15 maggio 2023 – h. 12,00), Progetti e richieste di assegnazione di Contributi allo Studio (scadenza 8 settembre 2023 – h. 12,00).

Per qualsiasi informazione potete contattare la Caritas Diocesana allo 0933-490224 o mandare una caritas@diocesidicaltagirone.it

Qui di seguito è possibile scaricare il bando e relativi in formato pdf editabile:

Allegato A – Moduloper la presentazione della domanda relative ai progetti

Allegato B1 – modulo domanda relativa ai contributi alla studio per gli studenti minori

Allegato B2 – Modulo domanda relativa ai contributi allo studente per studenti maggiorenni

Allegato B3 – Lettere di presentazione del parroco

Allegato C – Modulo presentazione domanda relative alle attività estive

Allegato D – modulo di richiesta per il riconoscimento di associazioni o scuole