Ricevimento
Lu-Ven 9:00-12-00
Via Canalotto, 23 – Caltagirone
Diventa volontario per la Caritas

La Caritas, nella sua funzione prevalentemente pedagogica, anima il territorio, incoraggiando le comunità a vivere in modo solidale ed accogliente e cercando di educare alla prossimità.

In questo senso il volontariato è sia espressione di solidarietà, che strumento educativo.

Se vuoi ESSERE dono per gli altri, prima ancora di FARE qualcosa per loro, unisciti a noi! Il tuo contributo sarà prezioso per noi e per tutta la comunità.

Chiamaci o scrivici, e ti fisseremo un appuntamento per conoscerci meglio! Incontrarci sarà un’occasione per raccontarci di te, del tuo lavoro e delle tue passioni. Noi ti racconteremo di Caritas e dei tanti modi per aiutare!

Se siete un gruppo di amici, di scout, o membri di un’associazione e volete prestare servizio assieme, fatevi avanti! Vi aspettiamo!

Per info: scrivi a caritas@diocesidicaltagirone.it o chiama al 0933.490224