Home / Attività / VII Bando Foti: pubblicate le modalità di partecipazione

VII Bando Foti: pubblicate le modalità di partecipazione

Pubblicato oggi il VII Bando del Fondo in memoria dei coniugi Sebastiano e Maria Foti.

Alla sezione “Progetti” e “Contributi allo studio” – le cui richieste dovranno pervenire via e-mail entro il 3 settembre 2021 – si affianca la sezione “Attività estive” con scadenza il 14 Maggio prossimo.

Alle attività in favore di minori e giovani nel periodo scolastico si affianca quindi la possibilità di progettare attività anche per il periodo estivo.

Per chi presenterà quest’anno un’idea progettuale si auspica un’attenzione alle problematiche di tipo ecologico, in linea con gli orientamenti che Papa Francesco ci offre nell’Enciclica Laudato si’.

Allegati: