Home / Attività / Esito VI Bando Foti

Esito VI Bando Foti

Quest’anno gli Enti che hanno presentato un’idea progettuale per il VI Bando del “Fondo in memoria dei coniugi Sebastiano e Maria Foti” promosso dalla Caritas Diocesana sono stati 5: Cooperativa Sociale “Agape” di Caltagirone; Parrocchia San Pietro-Matrice di Palagonia; Parrocchia San Giacomo di Caltagirone; Associazione “Il Favo” di Caltagirone; Associazione “TraNoi Sicilia” di Scordia.

La commissione, che si è riunita oggi 1 Ottobre 2020, ha ritenuto di classificarli ex aequo,assegnando a tutti e 5 i Progetti l’importo di 2.500 euro.

Per i Contributi allo Studio sono state presentate 14 domande, di cui 11 sono state giudicate meritevoli del Contributo previsto.

Di queste: ad una è stato assegnato il contributo di 400 euro per la scuola media (Parrocchia San Francesco di Paola – Caltagirone); nove richieste hanno ricevuto un contributo di 600 euro per la scuola superiore (di cui 4 della Parrocchia San Giovanni Bosco – Caltagirone, 1 della Parrocchia San Pietro-Matrice di Palagonia, 2 della Parrocchia Sant’Anna di Caltagirone, 2 della Parrocchia Maria SS. delle Grazie-S.Giuseppe di Mirabella Imbaccari); alla richiesta per l’Università verrà corrisposto l’importo di 1000 euro (Parrocchia Sant’Anna di Caltagirone).

Agli Enti che vedranno finanziati i loro Progetti e agli studenti che riceveranno il meritato contributo, auguriamo buon lavoro!