Home / Attività / Progetto di Servizio Volontario Diocesano

Progetto di Servizio Volontario Diocesano

Avviso di partecipazione rivolto a Parrocchie, enti religiosi, enti di ispirazione cattolica riconosciuti dalla Caritas diocesana e Giovani, per l’impiego di persone dai 18 ai 35 anni. Scadenza il 30/09/2018.

1° AVVISO – ENTI

A seguito della raccolta della Quaresima di Carità 2018 è indetto un avviso di partecipazione rivolto a Parrocchie, enti religiosi ed enti di ispirazione cattolica riconosciuti dalla Caritas diocesana, per l’impiego, presso proprie sedi operative in diocesi, di Giovani dai 18 ai 35 anni per il Servizio Volontario Diocesano, da avviarsi a partire dal mese di ottobre/novembre 2018. Gli enti interessati a partecipare dovranno redigere relativa scheda del Progetto denominato “Modelli nel parlare e nell’agire” per l’impiego di giovani volontari secondo le indicazioni contenute nella stessa e consegnarla a mano o tramite posta entro e non oltre il 30/09/2018 a: Caritas diocesana di Caltagirone, Via Roma 51/b 95041 Caltagirone.

Per contatti e chiarimenti: Caritas diocesana di Caltagirone, Via Roma 51/b 95041 Caltagirone

Tel. 0933-25535 e-mail: caritas.caltagirone@tiscali.it www.caritascaltagirone.it

Allegato: SCHEDA PROGETTO PER GLI ENTI “Modelli nel parlare e nell’agire”

  

2° AVVISO – GIOVANI

A seguito della raccolta della Quaresima di Carità è indetto un avviso di partecipazione rivolto ai giovani dai 18 ai 35 anni per l’impiego in iniziative di Servizio Volontario Diocesano con il Progetto “Modelli nel parlare e nell’agire”   da svolgersi presso parrocchie, enti religiosi ed enti di ispirazione cattolica della Diocesi di Caltagirone. I giovani interessati dovranno redigere la domanda secondo il modello in allegato e dovrà essere consegnata a mano o tramite posta entro e non oltre il 30/09/2018 a: Caritas diocesana di Caltagirone, Via Roma 51/b 95041 Caltagirone.  

Si fa presente che il numero dei giovani da avviare in servizio, non ancora stabilito, è subordinato alla esplicita richiesta pervenuta dalle parrocchie, dagli enti religiosi o di ispirazione cattolica.

Per contatti e chiarimenti: Caritas diocesana di Caltagirone, Via Roma 51/b 95041 Caltagirone

Tel. 0933-25535 e-mail: caritas.caltagirone@tiscali.it www.caritascaltagirone.it

  Allegati:  

  1. PROGETTO “Modelli nel parlare e nell’agire”
  2. Domanda di partecipazione SVD

Check Also

III Bando Foti

In data 27/09/2017 la commissione diocesana della Caritas di Caltagirone presieduta dal Direttore e alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *