Attività

Convocazione Selezione Servizio Civile Nazionale

Pubblicate le date della fase propedeutica per la selezione e del colloquio

26/06/2017 -

CONVOCAZIONE  PROCEDURE  DI SELEZIONE  SERVIZIO CIVILE

 

Si comunica a tutti i candidati  che hanno presentato domanda di Servizio Civile Nazionale per i progetti della Caritas di Caltagirone denominati “Sentinelle della carità-Caltagirone” e “L’educazione è cosa del cuore-Caltagirone”,  in base all’art. 5 del Bando del DGSCN pubblicato in data 24/05/2017 relativamente alla “Selezione dei volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale”,  la convocazione alla prova di selezione che si terrà presso la sede della “Fondazione INCONTROcorrente”, braccio operativo della Caritas di Caltagirone,  in Via Canalotto s.n. (vicino Scuola “A. Narbone” Plesso scolastico di Via Gela) a Caltagirone nei seguenti giorni:

-       giorno 13 Luglio 2017  -  corso informativo e propedeutico alla selezione  dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00

 

-       giorno 14 Luglio 2017  -  colloquio di selezione dei candidati a partire dalle ore 9,00 in ordine al numero di protocollo della domanda presentata

Si fa presente inoltre che il corso informativo  e il colloquio rappresentano le due fasi del percorso di selezione della Caritas previste dal "Sistema di reclutamento e selezione" accreditato presso il Dipartimento della gioventù e del servizio civile.

Si avvisano pertanto i candidati a presentarsi presso il suddetto luogo  e nelle suddette date e orario di convocazione, muniti di documento di identità in corso di validità.

Si ricorda infine che in ottemperanza a quanto richiesto dal bando, la presente pubblicazione ha valore di notifica per i singoli candidati. La mancata presentazione del candidato  al corso informativo e al colloquio nei giorni del 13 e 14 luglio 2017  e agli orari previsti senza giustificato motivo, equivale a rinuncia e conseguente esclusione dalla selezione. (art. 5 Procedure selettive - Bando Nazionale DGSCN 24/05/2017)

Caltagirone, 26/06/2017 h.  14:40                        

La Segreteria Caritas diocesana di Caltagirone